Buon compleanno Elly! Una torta golosa per te!

Un altro anno d’amore incondizionato, un altro anno di corse, giochi e buche in giardino, di cucce sfondate, di divani da lavare e di peli ovunque, un altro Natale insieme o un dolce benvenuto nella sua nuova casa. È la vita con il tuo migliore amico a 4 zampe, è la vita con Elly e la adori per questo.

Per festeggiare il compleanno del tuo amico peloso, una ricorrenza o il suo arrivo in famiglia noi di Pelosi Viziati ti proponiamo torte per cani golose, con il gusto, la morbidezza, la consistenza delle torte di pasticceria, appena sfornate, ingredienti semplicissimi e sani, che rendono ogni torta un pezzo unico.

Certo sarebbe bello prendere ispirazione e preparare qualcosa con le tue mani, ma non sempre c’è il tempo e trovare una soluzione pronta, equilibrata e sana, pensata apposta per lei è l’ideale. Soprattutto è bella da vedere e buonissima per i nostri pelosi preferiti: fantastica per fare un sacco di foto e ricordare con un sorriso piccoli momenti divertenti.

Le torte per il tuo cane Lolo Pets Classic

I prodotti della linea Lolo Pets Classic sono creati per deliziare il tuo migliore amico. Da sfiziosi snack a torte per piccoli e grandi eventi partono da ingredienti golosi, una dolce ricompensa anche per festeggiare le ricorrenze speciali o come regalo di benvenuto nella sua nuova casa. Prodotta in Europa la linea Lolo Pets Classic è 100% vegetale e decorata interamente a mano.

Ai frutti di bosco, al gusto nocciola e cioccolato (cacao senza teobromina), al gusto mela o vaniglia, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Già ce lo immaginiamo: non puoi nascondere la tua gioia quando tiri fuori la sua torta e lui lo sa che c’è qualcosa di speciale nell’aria. Lo sa ancora prima di sentirsi chiamare che lo aspetta qualcosa di incredibile. Già scodinzola mentre, fingendo di dormire, ti guarda da sotto in su.

Poi salta in piedi e corre verso di te. Non capisce cosa sta succedendo, ma è qualcosa che profuma di buono. E tutti i suoi amati padroni sono intorno a lei ed è lei la protagonista del momento, sente l’amore di tutti e non sta più nella pelliccia. Finchè riceve il permesso di affondare il muso in quella dolcezza morbida che, chissà come mai, questa volta i suoi padroni gli concedono senza brontolare.

Sono piccoli momenti, attimi di risate e fotografie insieme, che fanno tenerezza e rendono i tuoi pelosi membri di diritto del branco familiare. A loro basta così poco e sanno regalarci un amore sconfinato che non possiamo che ripagare con un dolce pensiero.

Uno snack appetitoso, una carezza in un momento casuale o come in questo caso una festa di compleanno da componente della famiglia in piena regola: basta questo a renderli felici e far impazzire la loro coda sempre pronta a dichiararti il loro amore incondizionato. 

E in fondo che festa sarebbe senza una torta?

Share: